CRI1000 ANTIVENTO

CRI1000 ANTIVENTO

Giacca guscio DPI impermeabile, termonastrata, traspirante di media lunghezza con chiusura frontale tramite cerniera spalmata, collo alto, cappuccio integrato regolabile confezionato in colore rosso HV. L’indumento dispone di doppia coulisse in vita e sul fondo e di due cerniere poste lateralmente, in grado di far variare la circonferenza dell’orlo, per aumentarne l’ergonomia in fase di accosciata. Nella zona pettorale destra si trovano due predisposizioni velcro femmina. Predisposizione velcro cm 6×10 braccio destro per ricamo removibile velcro. Polsi regolabili tramite alamaro di tipo plastico a velcro. Nella zona delle clavicole e delle scapole sono presenti due filetti rifrangenti utili ad una migliore visibilità notturna in fase di flessioni in senso orizzontale. Una tasca di servizio verticale di altezza pari a cm 16 in posizione pettorale sinistra chiusa da cerniera a vista, sopra alla quale trova alloggiamento una tasca porta radio. Due tasche oblique in zona addominale di altezza pari a cm 18 chiuse da cerniera e protette da filetto. Sulla manica sinistra è apposto il tricolore italiano di dimensioni cm 5×3.

La fodera è di tipo a rete flottante. Gli indicatori di sicurezza retroriflettenti sono a tecnologia microsferica frammentata di tipo termoadesivo secondo le prescrizioni previste dalla Norma UNI EN ISO 20471:2013 con resistenza certificata a 75 lavaggi a 60°. L’assenza di ammine aromatiche cancerogene, la determinazione del pH dell’estratto acquoso, la solidità dei colori al sudore acido e alcalino rispondono ai requisiti di Norma UNI EN ISO 13688:2013. Tessuto: Nylon 100% termonastrato

Taglie: dalla XXS alla 8XL. Le taglie del DPI rispondono ai requisiti di Norma UNI EN ISO 13688:2013 ( dalla S alla 6XL).